abiti su misuravestiti donna su misura

Una delle parti più emozionanti e delicate del mio lavoro: la lingerie da sposa!

By 25 Settembre, 2019 Nessun Commento

Sottoveste e kimono sono diventati ormai immancabili per quasi tutte le spose di oggi.

Vengono indossati dalla sposa durante la preparazione prima della cerimonia: il fatidico momento del “trucco-e-parrucco” non può essere affrontato indossando l’abito da sposa (…e se si sporcasse?!); d’altro canto, spesso è un momento in cui fotografo, amiche, sorelle, zie, e chi più ne ha più ne metta, amano scattare foto ricordo (dunque il pigiama di Hello Kitty con i buchi di quando avevamo 15 anni non è il massimo!).

A parte gli scherzi, è diventata quasi una vera e propria necessità. Trovo anche che sia un bellissimo ricordo di quella giornata e che sia sfruttabile in altre occasioni, molto più dello stesso abito da sposa che spesso finisce dimenticato nei meandri dell’armadio.

E allora perché non personalizzare questo completo con dei dettagli sofisticati e romantici?! Oggi ve ne presento due: quello di Federica e quello di Lorenza.

Federica – 1 settembre 2018

Il completo di Federica è stato interamente realizzato con un raso di viscosa color rosa tenue, esattamente come il suo abito. La sottoveste ha un taglio semplice, con una leggera scollatura a V sul davanti e due piccoli spacchi laterali per renderla più comoda. Il kimono, leggermente più lungo della sottoveste con manica a trequarti, si chiude con una fascia in vita ed è stato impreziosito sul fondo e sulla manica con dettagli in pizzo rosa.

Il tutto è stato consegnato in una scatola personalizzata con piccoli dettagli, realizzati con gli stessi tessuti del completo.

Lorenza – 1 giugno 2019

Per il suo completo, Lorenza ha scelto un taglio più elaborato. Il tessuto utilizzato è un raso di viscosa bianco. La sottoveste è aderente e sul fianco presenta un inserto di pizzo bianco molto sensuale. Sul centro dietro presenta un ampio taglio per poterla togliere e mettere comodamente, chiuso da due raffinati bottoncini luminosi. Il kimono è stato realizzato con lo stesso tessuto; per le maniche invece abbiamo scelto di creare un gioco di trasparenze, utilizzando uno chiffon. Il fondo della manica è stato impreziosito con lo stesso pizzo utilizzato per gli inserti laterali della sottoveste.

Anche il completo di Lorenza è stato consegnato in una scatola personalizzata con i tessuti usati per la confezione del completo.

Ogni completo viene realizzato su richiesta e su misura, ed è personalizzabile nei dettagli, nel tessuto e nel colore, per renderla la Vostra (e solo vostra!) lingerie da sposa #chiaracascioli !

 

Per più informazioni contattami al 3332698775 oppure invia una mail a info@chiaracascioli.com !