Realizzo gli abiti su misura
dei tuoi sogni
Come nascono i vestiti su misura nell’Atelier di Chiara
Hai presente quel bel vestito che hai visto indossare dalla tua amica, all’ultimo grido e che le calzava a pennello?
Va considerata la possibilità che, per quanto ti piaccia, lo stesso identico vestito non riesca a valorizzare anche te.
Ogni donna ha un corpo diverso, che ha superato sfide differenti nella vita e lo ha sempre fatto con dignità e successo.
Voglio dirti che qualunque corporatura, taglia o misura merita rispetto e ha il diritto di sentirsi bene e a proprio agio negli abiti che veste.
È possibile, e la soluzione non è cercare di modificare il corpo, ma indossare abiti che ne mettano in luce tutta la bellezza.
Quando ti osservo per la prima volta inizio subito a immaginare nella mia mente un vestito che ti valorizzi, un capo che ti appartenga davvero, un abito su misura che sia degno di te e non viceversa.
Il mio obiettivo è aiutarti a vederti con i miei occhi, che vogliono solo una cosa: che tu ti senta bene con te stessa, tutti i giorni.
Le mie “armi” hanno il potere di riuscirci: ago, filo e tante ore di lavoro in cui disegno, progetto e solo infine realizzo.
Mentre cucio insieme stoffe, fodere e merletti, riverso sul tuo abito la passione che ho per il mio lavoro e in quei momenti spero di trasmetterti un pochino di fiducia e sicurezza in te stessa.
Secondo me funziona ma l’ultima parola sta a te.

1
2
3
4
5
6
