Testimonianze

Ecco cosa dicono di me

Marilena indossa una giacca chanel arancione e una blusa bianca fatta su misura da Chiara Cascioli

“Sempre molto disponibile e ha dimostrato grande competenza”

MARILENA

Chiara ha realizzato per me che sono un po’ agée un bellissimo abito da cerimonia con giacca Chanel e blusa. È stata sempre molto disponibile e ha dimostrato grande competenza…forse anche per la formazione matematica. Grazie mille!

Julia mentre posa indossando un abito da sposa su misura colorato fatto da Chiara Cascioli

“cura per il dettaglio e attenzione alle esigenze personali ”

JULIA

Chiara ha fatto il mio bellissimo e alternativo abito da sposa! Mi ha consigliata, guidata e persino accompagnata di persona a scegliere i tessuti. Per me che sono una frana in fatto di moda i suoi consigli sono stati preziosi. È stata la mia prima esperienza con un capo fatto su misura e penso che la ripeterò molto presto con lei: passione, cura per il dettaglio e attenzione alle esigenze personali hanno un valore che va oltre!!

completo laurea su misura scaled

“Bravissima a trovare il modello migliore per le mie forme”

JASMINA

Ho scelto di farmi fare un abito su misura per la mia laurea e sono rimasta più che soddisfatta della mia scelta. Chiara è stata bravissima ad accompagnarmi lungo tutta l’esperienza sartoriale, dalla scelta della stoffa fino gli ultimi ritocchi. Il risultato finale è stato incredibile, anche meglio della mia idea originale! Chiara è stata bravissima a capire le mie esigenze, a chiarire le mie idee, a trovare i modelli migliori per le mie forme e a propormi alternative si stile che da sola non avrei potuto immaginare. Consiglio vivamente a tutti di lasciarsi coccolare da una sarta giovane, ma altrettanto competente!
 
 
Nicoletta si specchia mentre indossa il suo abito viola, fatto a mano da Chiara Cascioli

“Una vera e propria esperienza sartoriale”

GIOVANNI E NICOLETTA

Ho contattato Chiara per la creazione di un abito da concerto come regalo di laurea alla mia ragazza (Nicoletta). Ha coinvolto la festeggiata dal disegno fino alla realizzazione dell’abito, in una vera e propria esperienza sartoriale. Giovane, professionale e creativa!
 
 
Barbara si specchia mentre indossa il suo nuovo cappotto color cammello fatto su misura da Chiara Cascioli

“Non vedo l’ora di commissionarle un altro bellissimo capo!”

BARBARA

A proposito di Chiara posso soltanto dire che è stata sicuramente una delle scoperte più belle del 2020, infatti non solo è una bravissima stilista, ma anche una giovane e intraprendente imprenditrice: precisa, attenta e puntuale. Le foto della sua creazione parlano da sole, quindi non vedo l’ora di commissionarle un altro bellissimo capo!
 
 

Vuoi maggiori informazioni?

Iscriviti alla mia newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti dall’Atelier di Chiara?

Iscrivendoti alla mia newsletter, potrai ricevere sconti e scoprire in anteprima le novità sui servizi e sulle nuove collezioni!

Pochissime mail all’anno, promesso!

    @chiaracascioli