Questione di stile: ecco il mio.

…e la mia visione.

 

Ciascuno vede le cose a modo proprio e spesso condivide quel genere di visione con altre persone.
Se entrerai mai nel mio atelier, vorrei che lo facessi consapevole di cosa aspettarti: ci saremo io in persona e il mio stile, adattato a te.

 

Nella vita ho sempre scelto di fare ciò che mi appassiona davvero e ho scoperto che per farlo al meglio ho bisogno di indossare qualcosa che mi faccia sentire pienamente a mio agio.
Sono una perfezionista: do grande importanza ai dettagli – anche quelli nascosti che solo pochissimi notano – perché sono convinta che facciano la differenza e mi piace dare valore a un capo attraverso particolari curati.

Quando ho tra le mani un tessuto lo osservo, lo studio, lo accarezzo e mi lascio ispirare: ogni stoffa nasconde un potenziale che aspetta solo di essere tirato fuori; spesso basta metterne in risalto alcune caratteristiche, o scegliere un tipo di cucitura più elegante per dare tutta un’altra faccia al nostro capo.

Da qui nasce la necessità di creare capi su misura, che rappresentino la personalità di chi li indossa e sappiano valorizzarne il corpo perché, diciamoci la verità, siamo tutti più sicuri e sereni nei “nostri panni”. E fuori di noi si percepisce!

Se anche tu, come me, spesso resti insoddisfatta da ciò che trovi in negozio, oppure hai delle idee o delle aspettative e non ti accontenti di quello che il mercato ti propone, l’Atelier di Chiara è il posto giusto!

Insieme realizzeremo un vestito unico e perfetto per te.

Insieme realizzeremo un vestito unico e perfetto per te.

La vita è troppo breve

per indossare abiti noiosi !

Il mio obiettivo è realizzare desideri, entrando silenziosamente negli armadi delle persone.

Ma non è tutto qui.

Un abito può essere soltanto un abito oppure può essere molto di più, il mio atelier ne è la dimostrazione.

Il mio sogno è creare una rete intorno al mio brand, una comunità di donne che si ritrovano per vivere insieme momenti di condivisione, divertimento, formazione, femminilità.

Mi piacerebbe che ti unissi a noi alla riscoperta di un lato purtroppo dimenticato della moda: la moda è un elemento fondamentale della nostra cultura e della nostra storia, esprime nel profondo l’animo della società in cui viviamo e delle persone che ne fanno parte.

La moda non detta leggi alle quali dobbiamo sottostare, o canoni da rispettare. La moda non divide, né crea complessi di inferiorità. Questo è solo consumismo.

Io voglio riappropriarmi del vero significato della moda: unione, rispetto, libertà.

Ti aspetto!

Chiara

Restiamo in contatto!

Ti racconterò i progetti dell’Atelier di Chiara e ti invierò qualche perla di stile.

Ogni tanto e senza diventare invadente, lo prometto!

    @chiaracascioli