abiti su misuravestiti donna su misura

Un completo su misura per l’estate!

By 15 Maggio, 2019 26 Maggio, 2019 Nessun Commento

Se ti dico “estate” a che cosa pensi?

Colore, colore e ancora colore!

 

Questo è anche il motto di Giulia, che per una cerimonia di fine estate ha scelto di farsi cucire su misura questo completo dall’abbinamento estroso.

La combinazione perfetta!

Stravagante nella sua semplicità, proprio come lei, il completo è composto da un top con bretelline sottili che si incrociano sulla schiena e una leggera scollatura a V sul davanti. Il taglio in vita e la svasatura a mezza ruota lo rendono particolare e sbarazzino, facile da portare anche sopra un jeans a vita alta per tutte le occasioni. Il tessuto utilizzato è una pura seta arancione liscia e opaca, molto confortevole al tatto e fresca.

Per la gonna invece Giulia ha scelto di utilizzare una bellissima stoffa fucsia con ricamo macramè a fiori grandi, e una pura seta dello stesso tono di colore come fodera. Per la gonna abbiamo scelto un classico modello a tubino con fascia in vita, in modo da valorizzare il più possibile la finezza del tessuto. Dicono che “l’altezza è mezza bellezza”, e allora perché non valorizzarla quando c’è?! Abbiamo optato per un taglio al ginocchio, mantenendo la fodera qualche centimetro più corta, così da rendere il completo più dinamico e alleggerire la parte inferiore del corpo.

Tocco di classe finale: l’orlo della gonna a taglio vivo, che segue il motivo del ricamo!

 

Se anche tu sei alla ricerca del completo perfetto da indossare in qualsiasi occasione o dell’abito su misura adatto a te, non esitare a contattarmi!